È troppo importante il cliente per pensare solo al prodotto che vendiamo.

Per molti anni il marketing equivaleva a fare pubblicità. Ma a differenza della televisione e della radio, Internet non nasce per fare pubblicità o promozioni.

Il sistema si è evoluto. Oggi il web è il primo strumento globale, ma anche il più intimo e vicino a noi. Un universo di conversazioni e di relazioni, dove ogni idea merita di essere vista da tutti.

In questo contesto fare marketing è un pensiero superato. Oggi siamo chiamati a creare la cultura del cliente, orientata all’ascolto di lui e dei suoi bisogni.

Supportare percorsi che comunicano e sorprendono il nostro target attraverso idee che si diffondono. E il lavoro di maggior successo si espanderà perché stato progettato per farlo.

I NOSTRI VALORI

1

NON È IL MARKETING DI CHI ALZA LA VOCE.

Non ci piace chi insiste, chi usa tecniche di persuasione subdole e fuorvianti.
Crediamo piuttosto in un servizio, un'apertura alla relazione che pone i nostri clienti al centro.

2

TU, IL VERO PROTAGONISTA.

Ci piace l’idea di una bussola, una direzione, un percorso da svolgere assieme dove il vero protagonista sei tu. Per questo in ogni progetto il nostro obiettivo è riuscire a creare emozioni, senso di appartenenza, empatia, tranquillità.

3

SE NON SUCCEDE NULLA NON È MARKETING.

Ci mettiamo a fianco delle persone per affrontare ogni sfida con le giuste armi per mettere in atto una vera e propria trasformazione.

4

IL PRIMO PASSO È FARE LE COSE MIGLIORI.

Il marketing inizia da ciò che facciamo e da come lo facciamo. Solo successivamente passa attraverso i prodotti e i servizi che vendiamo.
Cerchiamo quindi di offrire sempre ai nostri clienti ciò che si aspettano di ricevere, sorprendendoli ogni volta con qualcosa di inaspettato.

5

LIBERI DI SCEGLIERCI

Tu sei il tuo progetto. Per questo diamo la possibilità di avere tutti gli accessi necessari per entrare nel tuo sito e nelle pagine social. Noi ti accompagniamo nell’apprendere ciò che è necessario conoscere per muoverti autonomamente. Perché chi meglio di te sa che cosa vuole?

6

LA FORMAZIONE: VALORE E INNOVAZIONE.

Siamo i primi a credere nell’importanza della formazione. Abbiamo curiosità verso tutto ciò che c’è di nuovo da imparare nel digital marketing per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Per insegnare serve apprendere, per realizzare serve sapere sempre cosa fare e come.

7

IL MARKETING NON È UNA GARA.

Il marketing è per noi ricerca che ha lo scopo di realizzare un cambiamento per conto di chi si affida a noi. Lo facciamo capendo le forze e gli stimoli che guidano ogni obiettivo e quindi ogni progetto. Per noi il marketing non è aggiungere più funzionalità a meno soldi.

È troppo importante il cliente per pensare solo al prodotto che vendiamo.
Siamo pronti a dire di no se non ci sono le giuste premesse per raggiungere i risultati attesi.